lunedì 29 maggio 2017

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  • Elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale ed elezione del Presidente della Giunta Regionale della Sardegna del 16 febbraio 2014- Delimitazione ripartizione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a favore di coloro che parteciperanno direttamente alla competizione elettorale.

    Rep.: 26 / 2014
    Numero Atto: 6/2014
    Pubblicato il 04-02-2014 / Ore: 12:53:27
    Scadenza pubblicazione:   19-02-2014  - in visione sino al  19-02-2019
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale ed elezione del Presidente della Giunta Regionale della Sardegna del 16 febbraio 2014-Individuazione dei luoghi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che parteciperanno direttamente alla competizione elettorale.

    Rep.: 25 / 2014
    Numero Atto: 5/2014
    Pubblicato il 04-02-2014 / Ore: 12:47:31
    Scadenza pubblicazione:   19-02-2014  - in visione sino al  19-02-2019
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Adozione codice di comportamento dei dipendenti comunali( art. 54, comma 5, D. LGS. N. 165/2001)

    Rep.: 24 / 2014
    Numero Atto: 4/2014
    Pubblicato il 04-02-2014 / Ore: 12:34:16
    Scadenza pubblicazione:   19-02-2014  - in visione sino al  19-02-2019
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto alle povertà. Ripartizione fondi (linea 1,2,3) per l'annualità 2013- Rettifica della deliberazione di G.C. n. 60 del 14/11/2013.

    Rep.: 22 / 2014
    Numero Atto: 3/2014
    Pubblicato il 04-02-2014 / Ore: 12:16:03
    Scadenza pubblicazione:   19-02-2014  - in visione sino al  19-02-2019
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Progetto Lavori Socialmente Utili n. 1549- Prosecuzione interventi periodo dal 1/1/2014 al 31/3/2014

    Rep.: 8 / 2014
    Pubblicato il 14-01-2014 / Ore: 12:58:50
    Scadenza pubblicazione:   29-01-2014  - in visione sino al  29-01-2019
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO REGIONALE ED ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL 16 FEBBRAIO 2014 – COSTITUZIONE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE.

    Rep.: 2 / 2014
    Pubblicato il 03-01-2014 / Ore: 07:52:35
    Scadenza pubblicazione:   17-01-2014  - in visione sino al  17-01-2019
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Demografici
  • Approvazione piano degli obiettivi anno 2013- D.Lgs. 150/2009 art.10

    Rep.: 230 / 2013
    Numero Atto: 56/2013
    Pubblicato il 24-12-2013 / Ore: 11:10:35
    Scadenza pubblicazione:   08-01-2014  - in visione sino al  08-01-2019
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Programma impiantistica sportiva-fondo di sviluppo e coesione 2007/2013- Lavori di ristrutturazione campo di calcio- Approvazione progetto definitivo-CUP. F13B13000000002

    Rep.: 217 / 2013
    Pubblicato il 05-12-2013 / Ore: 09:00:00
    Scadenza pubblicazione:   20-12-2013  - in visione sino al  20-12-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Lavori di manutenzione dell'impianto elettrico nell'edificio polifunzionale comunale-approvazione progetto definitivo-esecutivo

    Rep.: 216 / 2013
    Pubblicato il 05-12-2013 / Ore: 09:00:00
    Scadenza pubblicazione:   20-12-2013  - in visione sino al  20-12-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Concessione di contributo per rimborso delle spese di viaggio in favore degli studenti pendolari della scuola media superiore residenti nel Comune di Villaperuccio per l'a.s. 2012_2013

    Rep.: 215 / 2013
    Pubblicato il 05-12-2013 / Ore: 09:00:00
    Scadenza pubblicazione:   20-12-2013  - in visione sino al  20-12-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Programma triennale dei lavori pubblici 2014/2016- Elenco annuale delle opere da realizzarsi nel 2014 decreto legislativo 12 aprile 2006 n. 163.

    Rep.: 209 / 2013
    Pubblicato il 28-11-2013 / Ore: 09:00:00
    Scadenza pubblicazione:   28-12-2013  - in visione sino al  28-12-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto alle povertà. Ripartizione fondi (linea 1,2 e 3) per l'annualità 2013 - Approvazione bando pubblico, criteri e modulistica.

    Rep.: 204 / 2013
    Pubblicato il 19-11-2013 / Ore: 09:00:00
    Scadenza pubblicazione:   04-12-2013  - in visione sino al  04-12-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Adesione alla manifestazione d'interesse per il finanziamento di progetti per la realizzazione di reti per la sicurezza del cittadino e del territorio - Approvazione iniziativa progettuale.

    Rep.: 203 / 2013
    Pubblicato il 19-11-2013 / Ore: 09:00:00
    Scadenza pubblicazione:   04-12-2013  - in visione sino al  04-12-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • L.R. 12/2013 art. 5, comma 37. Programma di spesa RAS per concessione finanziamenti per ampliamento e costruzione cimiteri di cui all'art. 34 della L.R. 1/1999- Approvazione richiesta di finanziamento e impegno cofinanziamento.

    Rep.: 201 / 2013
    Pubblicato il 15-11-2013 / Ore: 09:00:00
    Scadenza pubblicazione:   30-11-2013  - in visione sino al  30-11-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Piano di prevenzione della corruzione (L. n. 190 del 6/11/2012)

    Rep.: 187 / 2013
    Pubblicato il 29-10-2013 / Ore: 09:00:00
    Scadenza pubblicazione:   13-11-2013  - in visione sino al  13-11-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • L.R. 23/2005 art. 11 L.R. 8/99 e art. 25 bis- Inserimento sig. G.F. presso R.S.A. S.Elia di Nuxis- Approvazione progetto e prospetto spese.

    Rep.: 186 / 2013
    Pubblicato il 29-10-2013 / Ore: 09:00:00
    Scadenza pubblicazione:   13-11-2013  - in visione sino al  13-11-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • G.C. N. 53 DEL 18/10/2013 - Programma 6000 campanili - lavori di interventi di ammodernamento e efficientamento energetico del Municipio- approvazione iniziativa e richiesta contributo finanziario

    Rep.: 184 / 2013
    Pubblicato il 24-10-2013 / Ore: 09:00:00
    Scadenza pubblicazione:   08-11-2013  - in visione sino al  08-11-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Approvazione schema di convenzione per l'elaborazione delle graduatorie finalizzate all'avvio nei Cantieri Comunali per l'aumento del patrimonio boschivo.

    Rep.: 181 / 2013
    Numero Atto: 51/2013
    Pubblicato il 17-10-2013 / Ore: 10:58:55
    Scadenza pubblicazione:   01-11-2013  - in visione sino al  01-11-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Approvazione e stipula convenzione con il Centro dei Servizi per il Lavoro di Carbonia- Cantieri di lavoro art. 16 L. 56/87 e art. 94 L.R. 11/1988.

    Rep.: 180 / 2013
    Numero Atto: 50/2013
    Pubblicato il 17-10-2013 / Ore: 10:33:43
    Scadenza pubblicazione:   01-11-2013  - in visione sino al  01-11-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • POR Sardegna FESR 2007/2013-Asse II- Inclusione, Servizi Sociali, istruzione e legalità, Obiettivo operativo 2.2.1 linee di attività A-C- Potenziamento delle strutture scolastiche in termini di dotazioni tecniche e di spazi per attività extrascolastiche, scuola elementare e media - Approvazione progetto esecutivo-opere di completamento.

    Rep.: 179 / 2013
    Numero Atto: 49/2013
    Pubblicato il 17-10-2013 / Ore: 10:27:45
    Scadenza pubblicazione:   01-11-2013  - in visione sino al  01-11-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Indirizzi per l'adesione all'avviso 2012-2013 della R.A.S per l'attivazione di due percorsi di rientro del programma Regionale Master and Back

    Rep.: 161 / 2013
    Numero Atto: 41/2013
    Pubblicato il 26-09-2013 / Ore: 12:25:27
    Scadenza pubblicazione:   11-10-2013  - in visione sino al  11-10-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Appalto quinquennale servizi di igiene urbana in gestione associata con il Comune di Nuxis. Ricorso al TAR promosso dalla " Q. Eco di Geom. Mauro Mura". Resistenza in giudizio.

    Rep.: 156 / 2013
    Numero Atto: 48/2013
    Pubblicato il 19-09-2013 / Ore: 12:47:16
    Scadenza pubblicazione:   04-10-2013  - in visione sino al  04-10-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Lavori di " Restauro delle superfici decorate all'interno della Tomba n. 7. Necropoli di Montessu" Approvazione perizia suppletiva e di variante- Impresa Giuliano Fenu con sede in Cagliari. via Vittorio Veneto n. 40- CUP. F13E11000040002- CIG. 2903324ABF

    Rep.: 146 / 2013
    Numero Atto: 47/2013
    Pubblicato il 09-09-2013 / Ore: 10:31:45
    Scadenza pubblicazione:   24-09-2013  - in visione sino al  24-09-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Autorizzazione e modalità esecuzione interventi urgenti anticrisi cantiere occupazionale- L.R. 15/3/2012 N. 6. Servizio di gestione complessiva e realizzazione dei lavori di " sistemazione marciapiedi Via Carbonia e Todde"

    Rep.: 145 / 2013
    Numero Atto: 46/2013
    Pubblicato il 09-09-2013 / Ore: 10:24:10
    Scadenza pubblicazione:   24-09-2013  - in visione sino al  24-09-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria
  • Autorizzazione e modalità esecuzione interventi di cui alla L.R 6/2012 art. 5, comma 5, lett.b, Deliberazione G.R. n. 34/44 del 7/8/2012- Aumento del patrimonio boschivo nelle aree interessate da forme di deindustrializzazione. Compendio di Montessu- Annualità 2012

    Rep.: 144 / 2013
    Numero Atto: 45/2013
    Pubblicato il 09-09-2013 / Ore: 10:19:40
    Scadenza pubblicazione:   24-09-2013  - in visione sino al  24-09-2018
    Sezione: Delibere di Giunta / Settore: Segreteria